Contatti Stanza medici DH tel. 055 5662907 - dal lunedì al venerdì 8.30 - 18:00 (esclusi festivi)
Accettazione e coordinatore infermieristico tel 055 5662927 - dal lunedì al venerdì ore 8.00 - 13.00 (esclusi festivi)

Prenotazioni  CUP Meyer - tel. 055 5662900
dal lunedì al venerdì - ore 8:00-16:00
per prime visite, ambulatorio filtro disturbi alimentari e visite di controllo (ricoveri e day hospital non sono prenotabili ma vengono organizzati dal personale sanitario)

L'attività di assistenza viene svolta attraverso:
- Ricovero ordinario avvalendosi dei posti letto letti della Clinica. Il reparto di degenza dispone di 12 letti di cui tre per le emergenze psichiatriche
- Day Hospital
- Visite ambulatoriali
- Consulenze per pazienti esterni e interni.

Le principali patologie trattate sono: disturbi dell’alimentazione, scompensi adolescenziali, psicosi, disturbi di personalità, disturbi dell’umore, disturbi d’ansia e post-traumatici, disturbi della condotta, ADHD, disturbi dei sintomi somatici, ritardo mentale, disturbo dello spettro autistico in comorbidità, follow-up dei pazienti con pompa ad infusione intratecale di baclofen.
La SOSA si occupa del percorso diagnostico e riabilitativo delle patologie sopra indicate.

Responsabile Staff
  • Paola Allori, neuropsichiatra infantile
  • Marina Barsacchi, neuropsichiatria infantile
  • Lucilla Bonvini, neuropsichiatra infantile