PREMs (Patient Reported Experience Measures) è un'indagine, avviata al Meyer, sull’esperienza di ricovero in regime ordinario.
L’indagine, promossa dalla Regione Toscana e realizzata in collaborazione con il Laboratorio Management e Sanità (Mes) della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, è rivolta a tutti i pazienti minorenni che hanno effettuato un ricovero in regime ordinario nel nostro Ospedale e vi possono rispondere, su base volontaria, i genitori o il tutore legale di questi pazienti, tenendo conto del loro punto di vista.
L’indagine è effettuata per raccogliere le informazioni sull’esperienza relativa all’ospedalizzazione e utilizzarle per monitorare la qualità dell’assistenza erogata durante il ricovero, in particolare riguardo ad alcuni aspetti quali il coinvolgimento nel percorso di cura, la comunicazione e la qualità dell’assistenza.
Le informazioni sono raccolte e analizzate in modo anonimo e aggregato dal Mes.

Informativa Prems