Foto del nuovo Direttore Sanitario Emanuele Gori

Emanuele Gori è stato nominato Direttore sanitario del Meyer e, da lunedì 23 ottobre, è entrato in servizio in ospedale. Laureato in Medicina, con una specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva, il dottor Gori ha alle spalle una lunga carriera in sanità che, dopo numerosi incarichi dirigenziali, lo ha visto a lungo impegnato nella direzione sanitaria della Asl Toscana Centro, a fianco del Direttore generale Meyer Paolo Morello.

“Sono molto contento di essere entrato nella grande squadra del Meyer – racconta – La nostra idea, ed uno degli obiettivi che perseguiremo come direzione, è quella di incentivare sempre più l’integrazione tra il nostro ospedale e il territorio per fare in modo che il Meyer possa crescere sempre di più ed offrire alla popolazione pediatrica assistenza e servizi sempre migliori, capaci di aumentare anche l’indice di attrazione, in linea con il suo essere IRCCS”.