La Regione Toscana ha pubblicato l'avviso per selezionare giovani da impiegare nei progetti di servizio civile nei Pronto soccorso toscani. Il bando si rivolge a ragazzi residenti (o domiciliati per motivi di studio o di lavoro di almeno uno dei genitori) in Toscana, di età compresa tra i 18 e i 29 anni, inattivi o disoccupati.
Sul sito di Regione Toscana si trovano tutte le indicazioni su come presentare la domanda; per dubbi sulla compilazione e sui termini generali del contratto, è necessario rivolgersi ai loro uffici.
Una volta scaduti i termini per la presentazione della domanda (14 febbraio 2020) i candidati selezionati verranno convocati per il colloquio. Su questa pagina pubblicheremo l'elenco degli ammessi, le date e il luogo del colloquio.
In allegato i dettagli del progetto Accoglienza, informazione e orientamento nel Pronto soccorso pediatrico presentato dal Meyer e lo schema che verrà seguito per la valutazione di ciascun candidato.
Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 055 5662323
A causa dell'Emergenza Covid 19, il Progetto inizierà presumibilmente nel mese di settembre. (17/06/2020)